Il presidente Riccardo Rossi interviene sulla Cittadella della Ricerca

BRINDISI – In merito all’interruzione di questi giorni della pubblica illuminazione nella parte antistante la Cittadella della Ricerca, sono stati attivati gli uffici tecnici della Provincia per risolvere al più presto l’inconveniente tecnico, causato dalle abbondanti piogge dei giorni scorsi.

“L’impianto elettrico nella Cittadella della Ricerca – ha dichiarato il presidente della Provincia di Brindisi, Riccardo Rossi – va tecnicamente rivisto per evitare queste continue interruzioni di energie elettrica, soprattutto in quella parte della struttura. E so che gli uffici della Provincia hanno già predisposto dei progetti in tal senso. Al contempo, come presidente della Provincia di Brindisi, coinvolgerò la Regione Puglia, oltre che il Comune di Brindisi per il completo rilancio della Cittadella della Ricerca, vero gioiello del nostro territorio”.

Intanto, a supporto delle dichiarazioni del presidente Rossi, va ricordato che è già in fase avanzata da parte della Provincia il progetto di efficientamento energetico che interesserà sia gli immobili che l’illuminazione delle parti comuni del comprensorio.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO