Il Presidente dell’ABIFB, Dott. Giaimis stipula una convenzione nazionale con CLIO S.R.L. per i Master universitari erogati dall’Università Unitelma Sapienza

In data 15/06/2022 si è tenuto l’incontro tra il Presidente nazionale brindisino dell’Associazione dei Biologi Italiani e dei Futuri Biologi (ABIFB), Dott. Marco Giaimis, l’Amministratore unico dell’azienda CLIO S.R.L., Dott.ssa Clara Maria Quarta e il Direttore Generale CLIO S.R.L., Ing. Gabriele Conte per ufficializzare la convenzione dedicata alla formazione universitaria post-lauream dei futuri professionisti nel settore nutrizionale.
In particolare, l’accordo siglato rientra in una “convenzione quadro” con l’Università Unitelma Sapienza e prevede una quota d’iscrizione agevolata al Master di I° livello in “Scienze dell’Alimentazione e Dietetica Applicata” pari a € 1.000 rispetto al costo ordinario di € 1.200 ed uno sconto del 20% sul costo di listino del Master di II° livello in “Approccio Multidisciplinare sui Disturbi del Comportamento Alimentare e Obesità” in favore di tutti i Soci Ordinari dell’ABIFB.
L’Amministratore unico ed il Direttore Generale CLIO S.R.L. hanno mostrato un grande entusiasmo nei confronti di questa convenzione per aiutare e supportare nel percorso formativo gli iscritti all’Associazione dei Biologi Italiani e dei Futuri Biologi.
Il Presidente dell’ABIFB ha dichiarato: <<Sono molto soddisfatto di aver firmato questa convenzione, nata anche grazie all’ausilio di una persona speciale, la Dott.ssa Aurelia Trianni, tutor didattica del Master di Unitelma – Sapienza. Certamente – continua Giaimis – Master in modalità e-learning e altamente professionalizzanti dove sono comprese lezioni (teoriche e pratiche), tutoraggio, attività di ricerca, fruibili 24 ore su 24 da qualsiasi dispositivo (computer, tablet, smartphone), aiuteranno la categoria sanitaria dei Biologi a continuare ad essere tra le più qualificate nei vari settori scientifici ed in questo caso quello nutrizionale. La collaborazione con CLIO è solo all’inizio e grazie alla disponibilità e alla professionalità dell’Amministratore, del Direttore e di tutti gli altri componenti di questo magico team, sono sicuro che riusciremo a sviluppare ancora altre proposte interessanti per i miei colleghi>>.

 

 

 

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO