IL PIÙ BELLO D’ITALIA”: il noto concorso nazionale di bellezza maschile il 17 Settembre sbarca in Puglia, a Carovigno

Come ogni anno, prima della FINALE che si disputerà a dicembre 2020 presso la Capitale per scoprire il vincitore 2020, numerosi ragazzi di bella presenza gareggiano con tanto entusiasmo e voglia di vincere.

Il 17 settembre 2020 presso L’Hotel Belvedere” in provincia di Brindisi, arriva una delle tante tappe del patron Carlo Mighetti, in collaborazione con “ARABESQUE ACADEMY” nota scuola di danza della città di Carovigno.

Tutti ricordiamo benissimo alcuni ex vincitori. GABRIEL GARKO, ETTORE BASSI, BEPPE CONVERTINI, MASSIMILIANO MORRA, etc… etc..

In primis, come ospite d’onore arriverà direttamente da Roma, il noto Regista ANTONIO CENTOMANI. A seguire sarà presente GIUSEPPE PAGANO ex vincitore de “IL PIÙ BELLO D’ITALIA”, la giovane cantante brindisina ALESSIA SPINELLI e i baby actor JIMMY e MARTINA Isaya.

Gabriele Laghezza

 

Ad organizzare l’evento e quindi a far approdare una delle tappe de “IL PIÙ BELLO D’ITALIA” in Puglia, sono Floriana Rignanese Agente Regione Puglia del concorso e l’artista brindisino Gabriele Laghezza in qualità di Manager Event.

 

Tra i giudici c’è l’Atelier Annicchiarico di Grottaglie (TA).

In concomitanza a “IL PIÙ BELLO D’ITALIA”, c’è anche il concorso Ragazza Protagonista e Lady Protagonista, dove le modelle indosseranno la collezione Alta Moda dell’Atelier Annicchiarico.

A presentare l’evento sarà la nota conduttrice pugliese FLORIANA RIGNANESE.

Floriana Rignanese

Hotel “Belvedere” contrada Caselli – Carovigno (BR) –

17 Settembre 2020.
ORE 21:00
Info e prenotazioni cena spettacolo: 0831-987841

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO