Il notaio Errico convoca una conferenza stampa sulla Fontana Tancredi

BRINDISI – Il notaio Michele Errico ha convocato per sabato prossimo gli organi di informazione per fornire chiarimenti sulla vicenda che sta interessando la Fontana Tancredi e l’edificio che si vorrebbe costruire in sua prossimità. Di seguito la nota da lui diramata.

In relazione alla questione, riportata più volte sugli organi di stampa locale, concernente la titolarietà dei diritti reali dei suoli retrostanti la “FONTANA TANCREDI” sabato 10 prossimo venturo alle ore 10,30 presso il mio studio illustrerò agli organi di informazione la situazione fattuale e giuridica alla luce anche di importanti recenti avvenimenti.

CONDIVIDI

2 COMMENTI

  1. Speriamo che il Notaio descriva,durante la conferenza stampa, con la precisione che lo contraddistingue, l’albero genealogico degli eredi dell’enfiteuta del terreno in oggetto specificando nome, cognome, data e luogo di nascita. E’ importante che vengano specificati i riferimenti catastali di ogni lotto oggetto di affrancazione solo così è possibile confrontare le conclusioni delle diverse ricerche effettuate da diversi soggetti.

  2. Il Notaio Errico, già Presidente della Provincia dimessosi, già sindaco dimessosi, già garante della trasparenza dimessosi, ha già fatto numerose conferenze stampe l’ultima, la più significativa, prima delle dimissioni, è stata quella solla soluzione finale del problema rifiuti.
    Notaio la prego lasci perdere……

LASCIA UN COMMENTO