Il mito di Marilyn tra sensualità ed erotismo

marilyn

BRINDISI – Domani, domenica 2 ottobre, alle ore 18.00 presso Palazzo Virgilio a Brindisi, si terrà l’incontro “Il Mito di Marilyn tra Sensualità ed Erotismo”, una serata dedicate al grande mito di Marilyn in occasione della Settimana del Benessere Sessuale, organizzata dalla dottoressa Gabriella Gravili, curatrice del Progetto per Brindisi e provincia  e Counselor Relazionale con una specializzazione in Sessuologia nella scuola di Willy Pasini di Milano.

La serata è organizzata in collaborazione con il Rotary Brindisi Appia Antica, su iniziativa del presidente, Corrado Nicola De Bernart il quale insieme alla Gravili analizeranno, attraverso una simpatica carrellata delle scene pìù famose della filmografia dell’attrice, ciò che ha reso Marilyn quell’icona di sensualità ed erotismo, segnando l’immaginario di intere generazioni.

La settimana del Benessere Sessuale, continuerà venerdì 7 ottobre, alle ore 19.00, presso la Feltrinelli Point di Brindisi, con “Il Tantra nell’Amore e nella Sessualità”. In questo incontro, la giornalista Maria Di Filippo affronterà con Gabriella Gravili il come le antiche pratiche del tantrismo e del neo-tantrismo arricchiscano la sensorialità e il vissuto sessuale ed emozionale di chi le pratica. Per l’occasione sarà presentato il libro “Tantra per Due – una guida per la felicità sessuale della coppia”, scritto da Elmar. e Michaela Zadra.

 

LASCIA UN COMMENTO