Il giovane Gabriele Laghezza accede alla semifinale nazionale del noto concorso “Il Cantagiro”

FIUGGI – E’ Gabriele Laghezza giovane Pugliese di Carovigno, uno dei semifinalisti del noto Concorso Canoro di tutti i tempi
“IL CANTAGIRO” del Patron Enzo De Carlo, esibendosi con un suo nuovo Singolo dal titolo “VOGLIO PARLARE DI TE”, il cui Autore é il Maestro Franco Carlucci anche lui pugliese.

Gabriele, dopo la sua prima perfomance l’1 Ottobre sul palco dei Grandi Artisti presso il Teatro Comunale di Fiuggi, riceve la comunicazione dal Patron, che la sua gara continua in qualità di ospite e cantante insieme ai tanti Vip che raggiungeranno il Teatro di Fiuggi per la Finalissima del 6 Ottobre.

La decisione del Patron Enzo De Carlo é nata in funzione delle sue tante tappe artistiche collezionate in compagnia di importanti e noti personaggi dello Spettacolo anche in campo attoriale grazie alla Fiction in onda su Rai uno “IL PARADISO DELLE SIGNORE”.

Tanti sono stati i big della Musica Italiana ad esibirsi in passato nel noto concorso “IL CANTAGIRO”.
Da Adriano Celentano a Peppino di Capri, Massimo Ranieri, Gianni Morandi, Rita Pavone, i Nomadi, i Pooh, Caterina Caselli, Little Tony, Lucio Battisti, etc..

In un intervista il giovane pugliese afferma che é felice di aver raggiunto un altro traguardo Artistico, quello di far parte della grande squadra de “IL CANTAGIRO”.

Gabriele é presente in tanti eventi di grande spessore con personaggi televisivi come Katia Ricciarelli, Gianni Morandi, Anna Tatangelo, Claudia Gerini, Pippo, Baudo, Claudia Cardinale, Sandro Giacobbe e tanti altri.. Ha aperto concerti di Artisti noti, tra cui il concerto di Anna Tatangelo il 14 Agosto 2018 a Foggia.

CONDIVIDI

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO