BRINDISI – Ora per il giovane pugliese Gabriele Laghezza ci sono anche proposte per il cinema. Tanti sono i registi che l’hanno ‘adocchiato’, dopo aver girato giorni fa sul set de “Il Paradiso delle Signore” che andrà in onda in autunno sulla Rai.

IMG-20170618-WA0055

Il giovane emergente pugliese (è di Carovigno, ndr) è  attore, modello e cantante. Affascinato dal mondo dello spettacolo, del cinema, del talk show e delle trasmissioni televisive dove tutt’ora ė impegnato, facendo sfilate, book fotografici ed altro. Le varie esperienze nella trasmissione di RAI UNO ‘Domenica in’ come ragazzo immagine sono state tra le più importanti ed appassionanti che ha effettuato. È qui che ha avuto modo di farsi apprezzare da grandi personaggi dello spettacolo, presenti alla trasmissione.

IMG-20170618-WA0054

Il suo hobby principale è il canto e si esibisce spesso cantando canzoni di grandi artisti. Nell’anno 2013 ha esordito come attore nella sit com “Benvenuti al Centro”, composta da grandi attori, come Gerardo Placido, Alessandro Paci e tanti altri. Nell’anno 2015 ha partecipato a diverse puntate come ragazzo immagine alla nota trasmissione “Ricetta all’italiana” su Rete 4 condotta da Davide Mengacci e sempre nell’anno 2015, ad aprile, dopo aver superato due provini di canto davanti al noto Produttore Roberto Cenci, ha partecipato al programma “KARAOKE”, in onda su ITALIA 1 con la conduzione di Pintus.
Ora i suoi prossimi programmi saranno per il Cinema.

IMG-20170618-WA0052

LASCIA UN COMMENTO