Il Comitato Difendiamo i “Nostri Figli del Salento” impegnato a promuovere i diritti della famiglia

BRINDISI – Il Comitato Difendiamo i Nostri Figli del Salento, organizzatore unitamente agli altri comitati locali e nazionali degli ultimi Family Day di Piazza San Giovanni (20 giugno 2015) e del Circo Massimo (30 gennaio 2016), e Generazione Famiglia – La Manif Pour Tous Italia di Brindisi che ne fa parte, sono impegnati a promuovere i diritti della famiglia di cui agli artt. 29 e ss. della Costituzione.
La famiglia è corpo intermedio della società, vera cellula fondamentale del tessuto sociale, e costituisce tutt’oggi una risorsa assai preziosa per la persona e per la società tutta. Ciò tanto più dinnanzi all’attacco frontale cui essa è sottoposta, non solo sul versante culturale ma anche su quello politico (legislativo e amministrativo).
Queste associazioni si rivolgono quindi a tutti i candidati alle prossime elezioni amministrative (10 giugno 2018) per sottoporre loro un manifesto politico che impegni l’eletto a riconoscere i diritti della “famiglia quale società naturale fondata sul matrimonio” tra un uomo e una donna, a salvaguardare la fondamentale libertà di educazione, tutelata a livello costituzionale e internazionale, a sostenere la vita nascente, a valorizzare della fase finale/debole della vita.
Chi voglia aderire al manifesto può mandare una email brindisi@generazionefamiglia.it. Faremo conoscere a
tutto il popolo del Family Day quali candidati intendano impegnarsi in queste battaglie sulla nostra pagina facebook https://www.facebook.com/lamanifpourtousbrindisi/ e sulla quale si potrà trovare il nostro manifesto di adesione (https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=894381510734648&id=444120345760769).
Per Generazione Famiglia Brindisi
David DE CRISTOFARO Cell. 3913286660
brindisi@generazionefamiglia.it
https://www.facebook.com/lamanifpourtousbrindisi
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO