Il candidato sindaco Roberto Cavalera, accompagnato dal candidato al consiglio comunale Teodoro Pierri, ha incontrato stamane il Presidente della CNA della provincia di Brindisi Franco Gentile.

Si è trattato di una buona occasione di confronto con chi rappresenta un gran numero di imprese in questo territorio e quindi ha il “polso” della situazione dei comparti industriale ed artigianale del territorio.

In particolare, il Presidente Gentile ha sottolineato l’importanza del sistema industriale per l’incidenza che ha da decenni sul tessuto economico e produttivo locale.

Il tutto, ovviamente, prevedendo forme di intervento per una più accorta salvaguardia dell’ambiente e della salute dei cittadini.

L’avv. Cavalera ha mostrato particolare interesse ad un costante confronto con le associazioni di categoria, in maniera tale da poter tarare l’azione amministrativa tenendo nella giusta considerazione le esigenze del comparto industriale, puntando ad un modello rispettoso del territorio e della comunità locale, capace di creare sviluppo ed occupazione e con un impatto ambientale ridotto.

LASCIA UN COMMENTO