Il C.S.I. di Puglia si ritrova a Specchiolla per due giornate di formazione, sport e festa

SPECCHIOLLA – Due giornate di formazione e festa per il Centro Sportivo Italiano Puglia, domani 29 e domenica 30 ottobre, la struttura di Riva Marina Resort, in Specchiolla, ospiterà la formazione regionale del C.S.I. con il Forum dei Consigli Territoriali e lo Stage Interregionale degli Arbitri.

Ad arricchire i momenti formativi, dopo l’introduzione del Presidente Regionale Ivano Rolli, sarà il Presidente Nazionale del C.S.I. Vittorio Bosio, alla sua prima uscita regionale dopo l’elezione dello scorso Giugno, che relazionerà sul tema scelto dalla Presidenza Regionale “Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo” (Santa Madre Teresa di Calcutta).

A coronare il sabato sera, arriveranno grandi e piccini da ogni parte della Puglia che durante la scorsa stagione sportiva hanno conquistato il titolo di campione regionale 2016 CSI. A partire dalle 18:30 di sabato 29, si svolgerà, infatti, la Cerimonia di premiazione dei Campioni Regionali. Durante la premiazione saranno assegnati anche tre premi particolari ad altrettanto dirigenti associativi che si sono spesi per il bene dello Sport quale strumento educativo.

LASCIA UN COMMENTO