Il 23 settembre Santa  Messa in occasione del 54° anniversario della morte di San Pio

Il prossimo  23  settembre sarà  il  54° anniversario  della  morte  di  San  Pio, un giorno  molto    importante   per le comunità, il nostro  Paese,  tutte le realtà ecclesiali  e religiose, il mondo  intero.

Un  giorno    che  ha   visto  la dipartita di una delle figure  e personalità  più  celebrate  e ammirate  nel  mondo,  ma   poi, puntualmente,  ha, in un certo senso  e sempre più,  consolidato   un    “magico  e significativo  rapporto  religioso  e non solo”  tra  la  gente  e  San  Pio.

Una  simbiosi  eterna  e  “ irrinunciabile”, un amore infinito,   a cui   la comunità del quartiere    Paradiso   e  i cittadini  brindisini     non vogliono   mai rinunciare.

Per  questo,  il prossimo 23 settembre,  alle ore 19  in  Piazza  Muratori ( una delle piazze più importanti  del   quartiere  Paradiso),  stiamo organizzando   una  Santa  Messa  in occasione  del  54° anniversario  della   sua  morte .

Sarà   anche  una significativa  occasione per ritrovarsi  tutti  insieme, consolidare    il   “ senso di fratellanza  e comunità” all’ interno del quartiere,  una zona periferica  della città di  Brindisi  alle prese ancora  con diverse problematiche,   ma che vuole crescere  ulteriormente  insieme a tutti  i cittadini brindisini .  .

Ce  la faremo, anche grazie   a  San   Pio…

                                                            Comitato   organizzatore   quartiere  Paradiso

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO