BRINDISI – Anche le forze politiche ed i movimenti LegaSalvini Premier, Movimento Nazionale per la Sovranità, Movimento +39, Periferia, Proiezione Futuro  decidono di soprassedere rispetto al veto iniziale nei confronti degli ex Carluccio ed aderiscono alla coalizione di centro destra.

Di seguito la nota diffusa ieri sera:

“Le forze politiche ed i movimenti LegaSalvini Premier, Movimento Nazionale per la Sovranità, Movimento +39, Periferia, Proiezione Futuro, nell’ottica di voler offrire alla Città di Brindisi una proposta politica ed amministrativa che possa e sappia garantire un governo stabile e duraturo con prospettive di seria ed efficace ripresa del tessuto economico sociale e culturale, guardano con particolare interesse ed auspicano un’intesa costruttiva con il neo costituito polo centrista del quale Forza Italia si è resa promotrice. Le differenziazioni che pure esistono, anche sotto il profilo delle diverse storie politiche, non costituiranno un ostacolo ma un valore aggiunto ed una occasione di crescita reciproca che consentirà a questa grande coalizione di centro destra di incontrare, recepire e soddisfare le esigenze di reale cambiamento di cui Brindisi ha, oggi più di ieri, assoluto bisogno. Lo sforzo e l’impegno di tutti potrà e saprà offrire una proposta politica e amministrativa che sarà premiata dalle urne”.

Subito dopo la nota del coordinatore provinciale di Forza Italia Antonio Andrisano che scrive:

“L’apertura al dialogo e la ricerca di intesa di Lega-Salvini Premier, Movimento Nazionale per la Sovranità, Movimento+39, Periferie e Proiezione Futuro premia l’iniziativa, l’intuito e l’impegno di FI che auspicava fortemente la creazione di una grande coalizione di centro-destra a Brindisi ed in tutti gli altri comuni chiamati al voto nei prossimi mesi.
Adesso occorrerà lavorare tutti all’unisono per la creazione e formazione -partecipata- di un programma di governo per la città di Brindisi attorno al quale stringersi per individuare, altresì, la migliore figura possibile e condivisa di candidato-sindaco”.

2 COMMENTI

  1. E’ una corsa alle poltrone! Indicibile! Cosa c’entra questa accozzaglia con la politica? Basta col voto. Non diamogli la possibilità di dire che sono stati votati dai cittadini. Che debbano poter solamente dire che sono stati votati da sè stessi e dai loro parenti e questuanti.

LASCIA UN COMMENTO