I migranti in riunione al Comune ed un idiota ruba la bici ad uno di loro: individuato e denunciato 43enne dalla Polizia Locale

Durante l’incontro presso il municipio con le Associazioni di volontariato e i rappresentanti delle comunità africane ospiti nel Dormitorio di via provinciale San Vito, tenutosi nel pomeriggio del 05/12/2018, nel quale si affrontavano le problematiche della struttura, si perpetrava il furto di una bicicletta di proprietà di un appartenente alla comunità africana, incatenata alla rastrelliera ubicata nella centralissima via Filomeno Consiglio.
Informato il personale della Polizia Locale di Brindisi, lo stesso si attivava per verificare, attraverso la visualizzazione delle telecamere presenti in zona, se era possibile risalire all’autore del furto. Gli operatori della PL, in sinergia con i Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Brindisi, acquisite le riprese effettuate dalle telecamere di videosorveglianza dislocate in città, accertavano il fatto e il volto del presunto ladro, riuscendo a dare un nome e un cognome allo stesso.
Si tratta del brindisino, C.P., classe 1975. Interrogato dagli operatori del Nucleo di P.G. del Comando di Polizia Locale, lo stesso è stato denunciato a piede libero su disposizione del magistrato di turno.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO