BRINDISI – Gonfia il petto di tanti appassionati di sport della città di Brindisi, per la sua professionalità, dedizione alla disciplina sportiva ed anche educazione dei ragazzi, nonchè per i successi ottenuti sul campo. Parliamo della Cedas Avio Brindisi, bella realtà del calcio cittadino, detentrice del titolo di campioni regionali 2017 Allievi e quello provinciale di terza categoria. Quest’anno parteciperà al campionato di seconda categoria.

La stagione 2017-2018 si prospetta ancora più difficile per la scuola calcio brindisina, in quanto dovrà riconfermarsi tra le migliori società pugliesi e, se possibile, difendere il doppio titolo. Anche quest’anno alla corte di mister Mino Marangio, allenatore della prima squadra, ci saranno atleti altamente competitivi che “ben figureranno sui campi”, assicura il presidente della Cedas, Ino Guadalupi, intervistato da TeleBrindisiWeb.

“Gli allievi si ripetono con mister Di Serio, con un squadra altrettanto competitiva. All’ossatura pesante dello scorso anno, si aggiungono altri ragazzi di qualità”. Non solo prima squadra ed Allievi, ma anche il settore dei Giovanissimi si è rinforzato, sotto la guida di mister Corvetto.

La Cedas, però, punta ad allargarsi sempre di più. Infatti, Guadalupi ha dichiarato che in tutti e tre i settori sono stati tesserati tantissimi ragazzi anche della provincia.

Ma una bella realtà sportiva non sarà mai tale senza una buona sede alle spalle. E la società non ha certamente questo problema. Anzi, la struttura allocata nel quartiere Sant’Elia di Brindisi è dotata di diversi campi perfettamente funzionanti e di un impianto sportivo generale da far invidia a tante società anche di categoria superiore. Infatti, il presidente Guadalupi punta ad una leadership da Eccellenza, senza, però, ‘esasperare’ o ‘forzare’ l’atleta.

Tutto pronto, dunque, per una nuova avventura targata Cedas, che ha portato Brindisi ad essere protagonista sui vari campi regionali.

Redazione

LASCIA UN COMMENTO