BRINDISI – Nell’ambito di servizi finalizzati al contrasto del fenomeno dell’uso e spaccio della droga, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Brindisi, hanno tratto in arresto in flagranza di reato Lea Teodora Mastrorosa, 25enne del posto, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

MASTROROSA Lea Teodora, classe 1992

La donna in seguito a una perquisizione domiciliare è stata trovata in possesso di 258 grammi di hashish, 420 grammi di marjuana, nonché la somma contante di 180 euro, provento dell’attività di spaccio, un bilancino di precisione e vario materiale utile per il confezionamento, il tutto sottoposto a sequestro.
Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, dopo le formalità di rito, Mastrorosa è stata posta agli arresti domiciliari.
Nel medesimo contesto, a Cellino San Marco, i Carabinieri della locale Stazione hanno deferito in stato di libertà, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, V.A. classe 1988 del posto, trovato in possesso, a seguito di perquisizione domiciliare, di 8 gr. di cocaina, suddivisa in 3 involucri, la somma contante di 2.640 euro, quale provento di attività illecita, due bilancini di precisione, nonché vario materiale utile per il confezionamento, il tutto sottoposto a sequestro.

Foto arresto MASTROROSA (2)

LASCIA UN COMMENTO