Happy Casa Brindisi-Happy Network: consolidata la partnership

BRINDISI – La Happy Casa Brindisi è lieta di annunciare il rinnovo della partnership con Happy Network, rete di imprese che opera nel campo dei servizi per le aziende.

Dopo il grande successo della prima applicazione mobile ufficiale del basket brindisino, progettata e realizzata da Evolware s.r.l., azienda appartenente a Happy Network, si rinnova e rilancia la collaborazione con la società biancoazzurra.

La rete di imprese che ha sede a Gioia del Colle in via Fratelli Rosati, 33, attraverso un’altra delle sue aziende retiste, InfoAziende s.r.l., continuerà a fornire nel corso della stagione materiale tecnologico di ultima generazione che potrà garantire una maggiore fluidità e accesso diretto a tutti i prodotti, contributi e iniziative. Particolare attenzione, inoltre, verrà rivolta al restyling della piattaforma e-commerce, ad opera di FiveUp, altra componente della rete Happy Network, per l’acquisto online del merchandising ufficiale Happy Casa Brindisi.

Le parole dell’amministratore delegato di Happy Network Gaetano Mele: “Siamo estremamente soddisfatti di legare il nostro brand alla Happy Casa Brindisi per i prossimi due anni. Crediamo fortemente nelle realtà sportive ed essere partner della più importante realtà sportiva pugliese è per noi una grande emozione. Siamo stati letteralmente rapiti dalla passione e calore della piazza, innamorandoci del clima che si vive al palazzetto e di questa società che ci ha accolto facendoci sentire a casa”.

Afferma l’avvocato Daniele Attivissimo, Network Manager di Happy Network: “La partnership tra la rete di imprese Happy Network e la New Basket Brindisi prosegue nell’ottica della continuità del rapporto che trova le sue basi, consolidate e stabili, in una comprovata condivisione di intenti fondati sul rispetto degli altri e del territorio. Sport e impresa, pertanto, possono crescere assieme divulgando valori etici e partecipando, attivamente, alla generazione di un benessere condiviso”.

LASCIA UN COMMENTO