“Grazie alle Volanti della Polizia di Stato che mi hanno consentito di recuperare la mia auto”

Si voleva riportare all’attenzione del prefetto e di tutti i cittadini,l’eccellente lavoro svolto ieri dal corpo di polizia di stato e nello specifico delle volanti operanti nel turno di notte che hanno permesso il recupero del veicolo rubatomi in zona Casale ieri notte alle 00,45.
Le volanti della Polizia di Stato, in collegamento con la centrale viasat hanno ritrovato il veicolo in soli 20 minuti. Purtroppo i ladri si sono dileguati all’arrivo delle forze dell’ordine, lasciando il veicolo incustodito.
Mi sembrava doveroso ringraziare tutta la questura di Brindisi che ha dato dimostrazione di efficienza e prontezza in una lotta continua contro chi vuole costringere i cittadini ad avere sempre più paura nella nostra città. La vicinanza e l’efficienza della polizia di stato, nonostante il numero esiguo di personale e dotazioni a disposizione per effetto dei tagli, da coraggio a noi cittadini che vogliamo vivere Brindisi serenamente e collaborare sempre con le forze dell’ordine per emarginare sempre di più chi vuole impaurire e mortificare la nostra città brindisina.
Cordiali saluti
Dr. Fabrizio Scoditti

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO