GRUMO APPOLA – Una grave crisi ha investito la Tecnomec Engineering che attualmente da occupazione a 700 unità lavorative, un centinaio delle quali sono maestranze brindisine.

L’azienda è leader nel settore ed ha un know how ed un patrimonio di professionalità di dipendenti protagonisti di processi innovativi che hanno portato la ditta nel panorama nazionale ed internazionale del settore. Il caso, iniziato con vicende giudiziarie relative all’Amministratore unico, è sfociato in una assenza di guida gestionale e conduttiva dell’azienda che ha determinato una situazione di incertezza e mancanza di prospettive operative a medio e lungo termine. Ne è seguita una crisi di liquidità che ha indotto la proprietà a disdettare e a rinunciare ad importanti commesse. Per questo è stato chiesto un incontro al Governatore Michele Emiliano, all’assessore regionale al Lavoro Sebastiano Leo ed al Prefetto di Bari.

La Tecnomec Engineering era una delle candidate a partecipare ed a vincere la commessa sulla eventuale dismissione di Brindisi nord.




Redazione

LASCIA UN COMMENTO