Gli agenti della Polizia Municipale stanano e multano altri incivili che conferivano irregolarmente

BRINDISI – Altri incivili sono stati stanati stamane dagli uomini in borghese della Polizia Municipale. Di seguito la nota.

“L’inciviltà non conosce limiti”: come si può notare, in una traversa di via Cappuccini, nel mentre gli addetti della Ecotecnica intervenivano con azioni di spazzamento e di taglio erbe sui bordi stradali a circa 10 metri, lato opposto, un cittadino scaricava oggetti non adatti al conferimento indifferenziato, fuori orario, nei pressi dei cassonetti presenti. Ma la pattuglia della municipale con agenti in borghese ha interrotto una simile, assurda forse grottesca, situazione, spaccato di atteggiamenti lesivi del decoro pubblico. Multa elevata da 100 euro. Altri tre interventi, tra le ore 6 e le ore 9, hanno interessato via Cappuccini, per un totale di tre identificazioni e 300 € di multe. Su espressa volontà del comando nell’ambito della direttiva della struttura commissariale agenti in servizio e appostati in auto e abiti borghesi al fine di limitare abbandoni sconsiderati di beni e scarti di ogni tipo. I servizi proseguono”.

CONDIVIDI

1 COMMENTO

  1. ANCHE NEL QUARTIERE BOZZANO, lato MD si trovano sacchi di spazzatura, e nel piazzale verde adiacente il supermercato, i possessori di cani lasciano gli escrementi incustoditi, pur consapevoli che è una zona verde per i cittadini. Ci sono aree adibite per i cani. Inoltre il cassonetto aggiustato del vetro vicino la scuola elementare è di nuovo rotto,

LASCIA UN COMMENTO