Giuseppe Danese: “La Motonautica si terrà dal 29 giugno all’1 luglio. Brindisi sarà il primo campo di gara di una categoria sperimentale”

BRINDISI – Come preannunciato da Pierangelo Argentieri, il Vinibus Terrae – evento concepito da Luigi Rubino, Teo Titi, Giuseppe Danese e per l’appunto Argentieri – dovrebbe svolgersi anche quest’anno, probabilmente in concomitanza con la Regata Brindisi-Corfù. Ed assieme a queste due iniziative è confermata anche la manifestazione di motonautica, per la quale Giuseppe Danese si è tanto speso nell’ultimo lustro. A darne conferma è lo stesso imprenditore brindisino, che ricopre anche la carica di Presidente del Distretto nautico pugliese.




“L’evento di motonautica si terrà dal 29 giugno all’1 luglio: sarà sullo stampo di quello dell’anno scorso e ci saranno le moto d’acqua, l’hydrofly in diurna e notturna, il GT 15 ed il Trofeo Coni per i bambini. Inoltre, ci sarà una nuova categoria sperimentale che si chiama Powerboat: da dicembre stiamo lavorando sul disegno del percorso e posso preannunciare che Brindisi sarà il primo campo di gara ad ospitare questa nuova categoria voluta dalla Federazione. Abbiamo deciso di non presentare gli eventi estivi alla Bit perché non c’è un Sindaco, ma di certo non molliamo”.

 

Andrea Pezzuto
Redazione

1 COMMENTO

  1. mi sarei aspettato dal presidente della nautica pugliese un programma estivo molto piu’ corposo ,ma vedo che la decadenza di brindisi ha toccato anche i massimi livelli .peccato perche’ io credo che come brindisino verace mi sarei aspettato tante manifestazioni marinaresche ,che molte citta’ offrono ai turisti ,e ne hanno fatto il loro punto di forza.se non siete in grado di farle queste manifestazioni, perche’ non chiedete al popolo brindisino di collaborare ,anche economicamente ne saremmo felici.

LASCIA UN COMMENTO