Giulia Russo eletta sul web Miss Summer Salento fashion 2021

Siamo in pausa “forzata” causata dal problema sanitario dovuto al Covid-19. Quando tutte le realtà legate agli eventi ed ai concorsi di bellezza, sono state costrette a fermarsi. Miss Summer Salento ha deciso di proseguire a distanza sul web in vista di tempi migliori. Ad emergere, su 25 ragazze provenienti da tutta la Puglia, è stata Giulia Russo, giovane 20 enne di San Giovanni Rotondo (Fg), nominata Miss Summer Salento Fashion 2021.
Giulia oltre a conquistare il titolo si è aggiudicata il biglietto di ingresso per la finale prevista in estate ed è la seconda finalista insieme a Elisa Ferrenti, giovane studentessa di Marittima (Le) che si è aggiudicata la fascia di Miss Summer Salento Fotogenia 2021 nell’evento svolto lo scorso 19 dicembre presso la Masseria Cillarese di Brindisi.
Più che un concorso pubblico, l’evento della associazione culturale flashback di Brindisi, si è svolto in forma riservata online dove ogni candidata ha inviato un video di presentazione simulando una piccola passerella su tacchi e giudicate da 7 componenti di giuria di tutto rilievo.
-Francesco Tommasi, Fotografo
-Piergiuseppe Pace, Fotografo
-Gianni Angelo Passeri, Fotografo
-Marzia della Corte, modella, ragazza immagine e Miss Winter Salento
-Anna Mastrorosa, Consulente D’immagine specializzata nel miglioramento dell’aspetto attraverso il modo di vestirsi e presentarsi.
-Clemenzia Calò, Fashion maker bikini
Tante come sempre sono le aspettative delle numerose giovanissime ragazze che si accingono e sperano di solcare anche quest’anno il palco della finale che nominerà la reginetta estiva del salento 2021.
Non resta che aspettare l’atteso evento con la speranza di dare l’opportunità a tutte e a tutti di poter ritornare ad ammirare queste giovanissime bellezze nelle prestigiose piazze e location salentine.

 

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO