Gioventù nazionale provincia di Brindisi scende in piazza con Giorgia Meloni

“ L’Italia è una Repubblica
democratica, fondata sul lavoro.
La sovranità appartiene al popolo, che la esercita nelle forme e nei limiti della Costituzione”
Art. 1 della Costituzione.
Articolo ormai violato e non condiviso soprattutto da chi oggi si accinge a dover governare questo Paese per voler della poltrona e non del popolo.
L’estate Italiana è stata un Susseguirsi di spettacoli poco gradevoli, un po’  a mo’ di circo.
L’ultimo stacchetto è stato il più amareggiante. Alla notizia della formazione di un CONTE BIS con i due buoi trainanti Pd /5stelle gli italiani hanno fatto un inchino della vergogna.
Ci viene assegnato un governo contrario a tutto ciò che durante le
 elezioni  dal marzo 2018 in poi gli italiani hanno chiesto. Assisteremo all’ennesimo scempio Italiano, governato dai vecchi volponi che ci hanno distrutto, accoppiati alle loro nuove leve da sempre simili se non uguali.
Sarà costituzionalmente corretto questo nuovo governo ma anche dar voce al popolo lo è e Fratelli D’italia da sempre è pronto a scendere in piazza e rivendicare questo diritto.
Vogliamo un governo deciso dagli Italiani con programmi comuni e condivisi senza scopo di poltrone.
Il Pd e il movimento 5 stelle non potranno mai garantirlo.
Gioventù nazionale prov di Brindisi è al fianco di Giorgia Meloni nella sua battaglia per dar voce  agli italiani ed   esprimere il loro dissenso verso questo governo forzato,scenderemo in piazza Montecitorio a Roma per chiedere e rivendicare a gran voce questo diritto.
Il futuro ci appartiene e noi siamo pronti a difenderlo.
Cogliamo l’occasione per invitare tutti,simpatizzanti ed iscritti, Domani 30 agosto alle ore 20.00, in Piazza del Municipio, a Ceglie Messapica  dove il Presidente Nazionale di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni parteciperà all’evento “La Piazza”, organizzato da Affaritaliani.

LASCIA UN COMMENTO