A pochi giorni dalla presentazione del nuovo simbolo del partito Noi con l’Italia, fervono i preparativi per la costituzione del programma elettorale con il quale il Quarto Polo, capitanato da Raffaele Fitto, scenderà in campo nelle prossime elezioni del 4 Marzo.

Cruciali questi giorni a Roma, e non solo, con la definizione dei punti principali con i quali confrontarsi in vista della data cruciale per le sorti della situazione italiana.

Grande lo spazio e l’importanza dedicata al contributo dei giovani, con la designazione dei vari coordinatori già attivi da diversi mesi sul territorio. Menzione speciale a tal proposito meritano i due coordinatori per San Vito dei Normanni e Mesagne, Mirko Caramia e Walter Zezza, giovane imprenditore l’uno, giovane ingeniere l’altro, brillanti scoperte del Senatore Vittorio Zizza, il quale non ha esitato a inserirli all’interno del programma e direttivo del partito.

Caramia e Zezza, giovani tra i giovani, sono protagonisti di un vero e proprio movimento giovanile che copre l’intero territorio brindisino il cui obbiettivo principale è quello di favorire una maggiore sensibilizzazione dell’intero panorama giovanile alle sorti della politica Italiana e non solo in vista della elezioni. Diversi sono gli argomenti affrontati e offerti dai vari confronti che stanno regalando preziosi spunti di riflessione di cui fare tesoro nella stesura del programma elettorale.

I due giovani di Noi con l’Italia si dicono contenti di come si stia evolvendo tale situazione, perché affermano “il coinvolgimento giovanile nelle sorti della politica è imprescindibile innanzitutto perché è vitale che ognuno sia cittadino consapevole del mondo in cui vive, inoltre, non è da sottovalutare il contributo essenziale di queste giovani menti di cui troppo spesso si è ignorato il potenziale non solo al programma politico in costituzione, ma su più larga scala, offrendo punti di vista dai quali partire per un più completo e lungimirante percorso politico”

C’e solo da scommettere positivamente sull’operato congiunto di questi giovani e intraprendenti ragazzi, che stanno operando al meglio per ripagare la fiducia assicuratagli dal partito Noi con l’Italia di Raffaele Fitto e dallo stesso Senatore Zizza, alla cui candidatura si pongono a sostegno.

Comunicato Noi per l’Italia

LASCIA UN COMMENTO