Giallo a Confindustria Brindisi: Patrick Marcucci non è più il Presidente. Nessuna nota ufficiale dagli uffici di Corso Garibaldi

BRINDISI – Patrick Marcucci, Presidente di Confindustria Brindisi, è cessato in data odierna dalla carica di n. 1 della Associazione degli Industriali. Sconosciuto il motivo che ha portato a questa decisione. Marcucci era stato eletto l’11 dicembre 2018 e si era speso con passione ed abnegazione nel suo ruolo in Confindustria. Oggi la doccia fredda. L’aspetto singolare è che la notizia non è ancora stata data ufficialmente.

CONDIVIDI

1 COMMENTO

  1. LA NOTIZIA DELLA CESSAZIONE DALL’INCARICO DI PRESIDENTE DELL’ASSOCIAZIONE DEGLI INDUSTRIALI DELLA NOSTRA PROVINCIA DI BRINDISI DEL DOTTOR PATRICK MARCUCCI, MI HA CREATO UNA NOTEVOLE DOSE DI PROFONDO SCONFORTO. ANCHE SE NON LO CONOSCEVO PERSONALMENTE SEMBRAVA, DALLE SUE DICHIARAZIONI E COMPORTAMENTI, UNA PERSONA LINEARE, CORRETTA ED ATTENTA ALLE PROBLEMATICHE DEL TERRITORIO BRINDISINO IN EVIDENTE DIFFICOLTÀ’ DI NATURA ECONOMICA E SOCIALE.
    PERTANTO RITENGO SIA QUANTOMENO OPPORTUNO UN CHIARIMENTO PUBBLICO DA PARTE DELLA STESSA ORGANIZZAZIONE DEGLI INDUSTRIALI DELLA PROVINCIA DI BRINDISI OLTRE, OVVIAMENTE, QUELLO AUSPICABILE DA PARTE DELL’INTERESSATO, SE CREDERA’ OPPORTUNO FARLO.
    LA TRASPARENZA CHE TUTTI AUSPICANO DEVE ESSERE UNA PRIORITÀ’ SOPRATTUTTO PER LE CATEGORIE INDUSTRIALI CHE HANNO INTERESSI ECONOMICI DI GRANDE RILEVANZA NELLA CITTÀ’, PROVINCIA E REGIONE PUGLIA. ASPETTO FIDUCIOSO SEMPRE PENSANDO ALL’INTERESSE PUBBLICO DELLE NOSTRE POPOLAZIONI SPECIE PER I PROSSIMI MESI A CAUSA DI QUESTA DIFFICILISSIMA SITUAZIONE SOCIO ECONOMICA DOVUTA ALLA PANDEMIA DEL CORONA VIRUS.
    AVV. VINCENZO GUADALUPI

LASCIA UN COMMENTO