Gabriele Laghezza torna in scena interpretando uno dei grandi successi di Toto Cutugno

Gabriele Laghezza torna in scena interpretando uno dei grandi successi di Toto Cutugno. In questi giorni l’artista Pugliese è sul Set, in compagnia di numerose comparse e figurazioni per la realizzazione di un suo nuovo videoclip Musicale.

Gabriele, in questo video, interpreta insieme alla nota Conduttrice pugliese FLORIANA RIGNANESE, una canzone che parla dell’emozione in generale.

Come è ormai noto, Laghezza è presente un po’ dappertutto: dalle partecipazioni nelle Fiction Rai, agli eventi canori in compagnia di noti personaggi della Televisione Italiana, alle sfilate di Moda (si ricordi la partecipazione nelle vesti da Modello al programma “DETTO FATTO” in onda su Rai 2).

Abbiamo intervistato Gabriele per sapere come mai, vista la sua giovane età, ha scelto di interpretare proprio una canzone del grande artista Toto Cutugno.

“Amo tanto cantare le canzoni di un tempo – dice Gabriele – perché ho sempre notato l’emozione in ogni singola canzone, ciò che è difficile trovare oggi perché giustamente i tempi sono cambiati e la musica altrettanto. Un tempo si cantava “l’amore” e la gente facilmente riusciva ad innamorarsi attraverso una nota dei Pooh o di Toto Cutugno, o dei Ricchi e Poveri e via dicendo. Oggi nella musica vedo tanto business e poca emozione. Ho sempre ascoltato brani di cantanti che reputo straordinari. Da Tozzi a Fausto Leali, Lucio Battisti, Al Bano, Celentano, Lucio Dalla, Pupo, i Pooh, Toto Cutugno e tanti altri…
Con questo non voglio dire che sono un ragazzo “antico”, perché ascolto volentieri le canzoni di oggi che ritrovo anche bellissime. Per questo mio nuovo videoclip, ho scelto un brano meraviglioso di Toto Cutugno perché dalla prima volta che l’ho ascoltato, mi è entrato nel cuore ed è rimasto lì. Ho sempre cantato ed interpretato canzoni d’amore perché amo la bellezza ed amo emozionarmi. Con questa mia nuova interpretazione che canto davvero col cuore, vorrei lanciare un messaggio a tutto il Mondo, trasmettendo Emozione e soprattutto AMORE che al giorno d’oggi ne abbiamo bisogno un po’ tutti”.

Alla Regia c’è MARIANGELA DE ANNA con alle spalle numerose collaborazioni cinematografiche.
De Anna annuncia che le scene girate sino ad oggi sono a dir poco meravigliose. Stiamo lavorando con attenzione curando ogni minimo particolare, anche perché ci farebbe tanto piacere ricevere apprezzamenti dal grande Artista Toto Cutugno.

Tra i protagonisti c’è la partecipazione e l’esordio della bellissima e giovanissima modella brindisina GIULIA FOTI.

Le riprese sono a cura del professionista Videomaker ELIO VITA.

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO