Furgone in fiamme sulla SP80 a Brindisi: conducente salvo grazie al tempestivo intervento

Un furgone ha preso fuoco nel primo pomeriggio di oggi sulla SP80, nel territorio di Brindisi. Sul posto è intervenuta una squadra dei Vigili del Fuoco per domare l’incendio e mettere in sicurezza l’area. Il conducente, accortosi delle fiamme provenienti dal vano motore, ha fermato immediatamente il mezzo ed è riuscito ad allontanarsi senza riportare ferite. Presenti anche i Arma dei Carabinieri per gli accertamenti del caso.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO