Fratelli d’Italia: solidarietà a Saccomanno ed a Cavaliere da Gioventù Nazionale provincia di Brindisi

Solidarietà al Senatore Michele Saccomanno e al segretario provinciale Luciano Cavaliere per la scelta fatta in vista delle prossime elezioni politiche. Una scelta coerente, dignitosa e ammirevole. Noi crediamo ancora nella politica autentica, onesta, fatta di sani principi e fondata sul merito e sul radicamento territoriale. Per tale ragione, esprimiamo la nostra delusione per la scelta di FDI di non candidare il Senatore Saccomanno nel collegio centro-sud della Puglia.  Ancor più grave, oltre a non candidare il Senatore Saccomanno, il partito ha ritenuto l’attuale classe dirigenziale non all’altezza per occupare un posto nelle liste ,tanto da rivolgersi a personaggi esterni al partito e alla provincia. A breve si voterà per il rinnovo della metà dei Comuni nella Provincia di Brindisi, compreso il capoluogo. L’esclusione di candidature forti e realmente rappresentative del territorio rischia di far perdere a Fratelli d’Italia quel consenso acquisito negli ultimi anni proprio grazie al grande lavoro svolto dal Senatore e da tutto il direttivo provinciale.
Quando FDI ha presentato il simbolo per le elezioni politiche, Giorgia Meloni ha motivato la presenza del proprio nome al suo interno sostenendo che molti italiani riconoscono il partito in quanto “PARTITO DI GIORGIA MELONI”. Bene, nel nostro territorio e per i nostri elettori FDI è il “Partito di Michele Saccomanno “.
Per noi, ragazzi di Gioventù Nazionale prov. di Brindisi, Saccomanno è un esempio, il modello a cui ispirare la nostra attività e la nostra militanza. Esprimiamo quindi profonda delusione per la scelta del partito e piena solidarietà al Senatore Saccomanno. Siiamo certe di interpretare, con queste parole, il sentimento di tutti i sostenitori di FdI del nostro territorio. Non era certo questo che ci aspettavamo dal partito e da Giorgia Meloni leader che abbiamo sempre stimato.
Presidente e vice Gioventù Nazionale provincia di Brindisi
Giuliana Galasso 
Maria Teresa Carluccio

LASCIA UN COMMENTO