MESAGNE – Preservare il nostro patrimonio storico-artistico è anche aiutarci a scoprire o riscoprire la grande bellezza del nostro territorio. E’ questo lo scopo che la Bottega del Teatro, unitamente a Laura Dattis Events, si è prefissa per il 2018.

Si comincia Domenica 11 marzo alle ore 18,  nell’Auditorium del Castello di Mesagne dove, con il patrocinio della Città di Mesagne, e la collaborazione della Chiesa Madre e del SUM, Sistema Urbano Museale, il violinista Francesco Greco, eccellenza artistica ormai affermata a livello nazionale che presenta il suo “Violin Show” un concerto che ci regalerà emozioni a piene mani.

Ad aprire la serata, oltre ai saluti del Sindaco Dr. Pompeo Molfetta e dell’Arciprete Don Gianluca Carriero un bellissimo video “Il Trabucco” con testo del Dr. Mino Argentieri e voce di Mario Cutrì, un viaggio incredibile attraverso il mare e la campagna del nostro Salento.Lo stesso Dr. Argentieri lo presenterà.Mario Cutrì e Laura Dattis ringrazieranno il pubblico sottolineando che la serata servirà al restauro di una tela del 1660 attribuita a Fra Giacomo da san Vito dei Normanni, copia di un celebre dipinto del Veronesi, che si trova nella Chiesa di S. Anna a Mesagne.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO