Francavilla Fontana, San Pancrazio Salentino e Oria: tre persone segnalate per detenzione per uso personale di stupefacenti

A Francavilla Fontana, i Carabinieri della locale Stazione hanno segnalato all’Autorità amministrativa una 20enne del posto, trovata in possesso di 3 dosi di marijuana, del perso di 4 gr., che occultava all’interno della sua borsetta.
I Carabinieri della Stazione di San Pancrazio Salentino hanno segnalato alla Prefettura di Brindisi un 44enne del luogo, sorpreso alla guida della sua autovettura sprovvisto di patente perché revocata, pertanto il veicolo è stato sottoposto a fermo amministrativo. A seguito di successiva perquisizione della vettura, l’uomo è stato trovato in possesso di una dose di eroina per un peso di 1 gr. occultata nell’alloggiamento dell’accendisigari.
I Carabinieri della Stazione di Oria hanno segnalato all’Autorità Amministrativa un 43enne del posto, trovato in possesso di una dose di cocaina del peso di 0,7 gr. celata nella tasca anteriore destra dei pantaloni.
Tutte le sostanze stupefacenti rinvenute sono state sottoposte a sequestro.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO