Forza Italia: venerdì giornata di approfondimento su immigrazione e sicurezza con il vice presidente Gasparri e con Silli

BRINDISI – “Su immigrazione e sicurezza sono necessarie politiche decise e risolutorie. Forza Italia è impegnata a tutti i livelli per dare il proprio contributo alla soluzione. Per questo abbiamo organizzato a Brindisi un incontro di approfondimento con la partecipazione di autorevoli rappresentanti del Partito nelle Istituzioni. E’ un modo anche per incontrare e spiegare ai cittadini cosa stiamo facendo”.

E’ l’intervento di Antonio Andrisano, coordinatore provinciale di Brindisi, con cui presenta l’evento che si terrà a Brindisi il prossimo venerdì 28 luglio alle ore 18.30 nella piazzetta antistante il Nuovo Teatro Verdi (piazzetta Durano presso il Bar Rouge et Noir). Il titolo dell’incontro è “Diamo la sveglia all’Italia! Immigrazione, Sicurezza e Politiche sociali”.

L’incontro sarà condotto dal giornalista Antonio Celeste. Ne parleranno Mauro D’Attis, membro del Comitato delle Regioni, Francesco Paolo Sisto, parlamentare, Giorgio Silli, responsabile nazionale settore immigrazione, Luigi Vitali, coordinatore regionale. Concluderà Maurizio Gasparri, vice presidente del Senato.

“Brindisi – aggiunge Ernestina Sicilia, coordinatore cittadino di Forza Italia – è una città che conosce bene il fenomeno della immigrazione e della relativa gestione della ospitalità straordinaria. Brindisi è anche una città, che come altre in Italia, chiede maggiore sicurezza per i propri abitanti. Forza Italia è in campo e la giornata che abbiamo organizzato vuole esserne dimostrazione significativa”.

Nel pomeriggio il vice presidente Gasparri, accompagnato da Luigi Vitali e dagli altri parlamentari e dirigenti, incontrerà il Prefetto Valerio Valenti per un confronto sulle condizioni che il territorio affronta in tema di politiche della immigrazione e della sicurezza dei cittadini.

LASCIA UN COMMENTO