BRINDISI – “E’ stata una giornata costruttiva e interessante quella che ha visto impegnato il Vice presidente del Senato, Maurizio Gasparri a Brindisi, in collaborazione con il Partito politico ed il Movimento giovanile di Forza Italia.

Abbiamo partecipato all’incontro con il Prefetto di Brindisi Valerio Valenti alle ore 16:30 e alle ore 18:30 in piazzetta Durano con i cittadini”.

Affermano il Coordinatore provinciale Mario Schena e il Vice coordinatore provinciale Nicola Roppo,: “E’molto importante ascoltare i cittadini, costruire insieme un percorso per il miglioramento della nostra Brindisi ,ma e’ assolutamente necessario non deluderli e trovare le soluzioni concrete alle innumerevoli problematiche che ci vedono protagonisti anche a livello nazionale.

Anche il Coordinatore Cittadino dei Giovani di Forza Italia, Emilio Pettinau, è molto soddisfatto, in quanto afferma “che non si può più vivere di illusioni o di continue non risposte da parte del governo, targato PD”.

Continua Pettinau: “Forza Italia è rigida sulla questione immigrazione: ” Solo se si bloccano le partenze si impediscono nuove tragedie del mare e si bloccano i flussi migratori verso le mostre coste . Inviare le nostre navi nei porti della Libia serve a questo. Ora basta, nessun passo indietro. Sulla scia di quanto fatto dal governo Berlusconi (ultimo governo a stipulare accordi specifici di rimpatrio), è necessario stipulare accordi bilaterali con i Paesi di origine e di transito dei migranti per interrompere i flussi migratori e per il rimpatrio dei clandestini. Per questo motivo, caro Senatore, noi Giovani di Forza Italia a nome di tutti i giovani, che rappresentano il futuro confidiamo in voi, che sicuro volete lasciarci in consegna un Paese migliore.”.

 

2 COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO