FRANCAVILLA FONTANA – “L’ennesima, sempre più grave, imbarazzante e preoccupante, crisi della maggioranza di governo impone al primo cittadino -oggi più di ieri – di fermarsi, valutare e studiare quali siano le scelte più opportune per il bene della Città”.

Lo afferma, in una nota, il Segretario Cittadino di Forza Italia a Francavilla Fontana Luca Mangia ed il Gruppo Consiliare (Bungaro – Milone – Capuano – Andrisano).

forza-italia




“Questo continuo valzer di assessori svela, soltanto – prosegue la nota – lo sgretolarsi di una compagine governativa e del suo progetto di governo per cui il Sindaco Bruno non sfidi la sorte ed i numeri e non vada alla ricerca di una nuova waterloo in occasione del prossimo consiglio comunale già convocato per l’approvazione del bilancio. Se dovesse rendersi conto di non avere i numeri necessari in consiglio per la predetta approvazione non tenti di scaricare sugli altri le sue colpe e le sue incapacità gestionali e,soprattutto,  non speculi sulla questione stadio.  Con senso di responsabilità, invece, sciolga la giunta e si faccia promotore e garante di un governo di salute pubblica che possa approvare il bilancio e traghettare la città fino ad agosto/settembre quando, lo stesso sindaco, comunque, dovrebbe dimettersi per tentare l’avventura capitolina. Questa proposta viene lanciata con un congruo preavviso affinche’ possa essere attentamente valutata , sia dai partiti di governo, sia dai partiti di opposizione proponendosi di scongiurare l’adozione di scelte figlie, soltanto, dell’improvvisazione e della voglia, miope, di proseguire ad ogni costo ed in danno della nostra Città”.




Redazione

LASCIA UN COMMENTO