Forza Italia Brindisi: “Security a Brindisi e Francavilla Fontana”

BRINDISI – “L’organizzazione del Security Day in provincia, ed in particolare nelle città di Brindisi e Francavilla Fontana, rappresenta un’importante occasione per ritornare nelle piazze e tra la gente e così parlare di questioni e problematiche particolarmente sentite proponendo, nel contempo, soluzioni serie e concrete”.

Lo afferma il coordinatore provinciale di Forza Italia Antonio Andrisano che prosegue: “Ringrazio la Coordinatrice Cittadina Ernestina Sicilia, il consigliere comunale Mauro D’attis, i Giovanni di FI ed in particolare Emilio Pettinau e Nicola Roppo e comunque tutti gli amici che stanno contribuendo all’organizzazione dell’evento su Brindisi. Stessa cosa dicasi per Francavilla ove la manifestazione potrà organizzarsi grazie all’entusiasmo dei Giovani FI – guidati dalla Coordinatrice Cittadina Angela Donatiello e da Vanni Capuano – affiancati dal Coord. Cittadino Luca Mangia, dal dirigente prov. Rocco Caforio e dall’intero gruppo consiliare.
Forza Italia c’è ed in questi ultimi mesi abbiamo dimostrato, anche ai più “scettici”, la nostra presenza, la nostra forza ed il nostro radicamento nel territorio brindisino”.




LASCIA UN COMMENTO