BRINDISI – “Domenico Libardo è un mio amico, ma non ci sarà nessun incarico nè per lui nè per me”. Arriva a stretto giro di posta la smentita all’articolo pubblicato poco fa da newspam da parte di Damiano Flores, l’ex consigliere PD che, dopo aver firmato la mozione di sfiducia al sindaco Carluccio, è passato nella maggioranza a sostegno della stessa, confluendo nel gruppo “Democratici e Socialisti”.

“Ho detto che non avrei ambito ad alcuna poltrona – prosegue Flores – e così sarà. Io sono una persona seria. Libardo è un amico, ma non ho chiesto nulla per lui, nè lui ha queste ambizioni”.

Un discorso a parte merita, invece, la questione del ruolo di vice presidente del Consiglio: “Non ho mai detto ai consiglieri di opposizione che chiedevano le mie dimissioni – conclude Flores – che non intendo abdicare. La questione è un’altra e ne devo discutere proprio oggi con il Presidente Pietro Guadalupi, il quale mi ha riferito che, se dovessi dimettermi io, cadrebbe anche lui. E bisognerà andare nuovamente a votazione”




LASCIA UN COMMENTO