Fisiomed si arricchisce di un’ulteriore, prestigiosa collaborazione: il Dott. Lorenzo Moretti del Policlinico di Bari

BRINDISI – Fisiomed, centro di fisioterapia d’eccellenza, si arricchisce di un’ulteriore professionalità che si aggiunge alle prestigiose collaborazioni già in essere. Si tratta del dott. Lorenzo Moretti, Medico chirurgo, specializzato in ortopedia e traumatologia.

Il dott. Moretti si occupa, nello specifico, del trattamento di tutte le affezioni dell’apparato locomotore, in particolare delle patologie derivanti da traumi dello sport e da degenerazione articolare. Dal 2009 è responsabile dell’ambulatorio di spalla-ginocchio e traumatologia dello sport della U.O. di Ortopedia e Traumatologia 1 del Policlinico di Bari.

E’ stato medico sociale di Bari calcio, Monopoli calcio e Nazionale A di calcio Albanese con cui ha disputato la Nations League e parte dei campionati Europei di calcio.

Moretti visiterà nel Centro Fisiomed di via Legnago 30, al rione Santa Chiara, ogni due settimane, tutti i giovedì, a partire dal 24 giugno prossimo. Chi fosse interessato, può contattare il centro di fisioterapia e riabilitazione al n. 0831 431238.

 

CONDIVIDI

1 COMMENTO

  1. Complimenti al Centro Medico e Fisioterapico Fisiomed di Brindisi. Avvalersi della collaborazione di professionisti di alto livello come il Dott. Lorenzo Moretti, non può che rassicurare tutti coloro che soffrono di traumi sportivi o degenerazione articolare circa l’efficacia delle cure. Bravi
    Fernando B.

LASCIA UN COMMENTO