“Festa di Primavera”, Simone (Commercianti Centro Brindisi): “Invito i genitori a vestire in maschera i bimbi”

I Commercianti Centro Brindisi con il loro contributo hanno organizzato un evento che renderà particolarmente piacevole ed allegro un giorno speciale, la manifestazione è rivolta espressamente a tutti i cittadini che vorranno parteciparvi.
In occasione dell’ inizio della bella stagione le associazioni “Commercianti Centro Brindisi e Quelocura” hanno organizzato per sabato 24 Marzo uno grande spettacolo per ravvivare i corsi ed il centro città.
Ci sarà una sfilata composta da animazione con 30 figuranti in maschera dei cartoni più famosi per la gioia dei bambini (Walt Disney, Marvel e Dc Comics), accompagnati dalla Bandarisciò con 7 musicisti professionisti, 4 artisti di strada (2 trampolieri e 2 giocolieri), 4 coreografie di balli di gruppo, in scena ci saranno spettacoli di vario genere tra cui, “La Bella e La Bestia, MrsBric, Lumiere e Frozen”, per finire una esibizione “Danza del Ventre”.
Il programma prevede la formazione del corteo con il raduno delle maschere in Piazza Crispi (Piazzale della stazione ferroviaria) alle ore 17:30, per poi spostarsi e sostare in Piazza Cairoli, per poi muoversi su Piazza della Vittoria fino ad arrivare a piazza Vittorio Emanuele II (Giardinetti).
Confidiamo molto in questa opportunità per dare un anima in più al centro cittadino approfittando di questa festa.

“Invito tutti i genitori a partecipare e a vestire in maschera i propri bambini – dice Marco Simone, presidente Commercianti Centro Brindisi – sarebbe una cosa molto bella”.
—————————————-
Presidente “Commercianti Centro Brindisi” sig.Marco Simone
Responsabile “Brindisi una Città tutta da scoprire” sig.Luigi Pignataro

LASCIA UN COMMENTO