Festa dello Sport: la Boxe Iaia organizza il 1° Maggio una grande giornata di boxe e sport nel Parco del Cillarese

BRINDISI – Un tripudio di sport e sano divertimento da vivere all’aria aperta. Con questa premessa nasce la “Festa dello Sport” evento sportivo aggregativo organizzato dalla Boxe Iaia del Maestro Carmine.
 Il 1° Maggio, giorno della Festa dei Lavoratori nel Parco del Cillarese a Brindisi una grande giornata di boxe e sport con in programma un Criterium Giovanile e incontri AOB. Nel corso dell’evento che inizierà alle 10 del mattino ai cittadini partecipanti saranno proposte moltissime discipline da provare.
Alla giornata hanno aderito associazioni sportive, scuole di danza ed inoltre il parco sarà preparato per fornire forme di intrattenimento per i bambini che potranno così divertirsi mentre i genitori avranno l’opportunità di sperimentare tanti sport. Un modo per rivalorizzare Brindisi ed evitare l’esodo che siverifica in giornate come queste, il maestro Carmine Iaia dichiara: “Non dovremo uscire dalla nostra amata Brindisi, a mio parere la città più bella del mondo, e potremo e rimanere nel parco più bello del mondo (sempre a mio parere), senza dover andare nelle limitrofe Lecce, Bari, Taranto per poi dire che da noi non si organizza mai niente! Mi rivolgo a quei brindisini che amano la propria città e che sostengono e apprezzano queste iniziative, mostrando puntualmente gratitudine. E’ per questa parte di città che la Boxe Iaia lavora con dedizione ed impegno e ringrazia il Comune di Brindisi per la consueta disponibilità! Appuntamento al primo maggio per una grande giornata di festa e divertimento insieme”.

LASCIA UN COMMENTO