Un 68enne organizzava incontri al buio tramite Internet fingendosi un bel modello trentasettenne. Con il nome fittizio di “Anthony Laroche“, proponeva appuntamenti alla cieca nel suo appartamento. Le denunce sono arrivate da due delle presunte vittime, che hanno raccontato che l’uomo una volta avviata la conversazione in chat,organizzava un incontro in stile 50 sfumature di grigio, il famoso film bollente campione di incassi.Una volta fissato l’appuntamento nel suo appartamento, le donne indossavano una benda che gli copriva gli occhi.Dopo aver fatto sesso, appena veniva accesa la luce, si sono trovate di fronte ad un uomo sessantottenne con gli occhiali, calvo e anche con un po’ di pancetta.

Vedendo che la foto pubblicata sul profilo non corrispondeva alla realtà ,le donne totalmente disgustate, hanno deciso di sporgere denuncia alla polizia. Dopo le denunce, l’uomo ha ammesso di aver messo su Internet una foto diversa ma ha dichiarato di essere innocente perché entrambe le donne erano consenzienti.

Secondo gli avvocati, anche se non c’è stata violenza, gli incontri costituirebbero atti di stupro perché non c’e stato chiaro consenso. Gli incontri sono avvenuti in base a stratagemmi che l’uomo ha usato con l’unico scopo di ottenere rapporti sessuali ai quali non sarebbe mai arrivato se avesse agito allo scoperto.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO