Fa tappa a Mesagne, oggi 12 ottobre, presso Lab Creation, Puglia Ti vorrei-Giovani Protagonisti

Fa tappa a Mesagne, oggi 12 Ottobre alle 17, presso Lab Creation, Puglia Ti vorrei-Giovani Protagonisti.

Una serie di incontri, che si stanno svolgendo in tutta la Puglia, volti a definire ed integrare le politiche Giovanili della Regione Puglia.

I giovani assoluti protagonisti di queste giornate, un’opportunità per loro di confrontarsi e far sentire la loro voce e le loro idee.

L’incontro mesagnese si terrà presso Lab Creation , che insieme all’Associazione Scintilla, ne ha curato l’organizzazione.

All’incontro saranno presenti il Sindaco della Città di Mesagne ToniMatarrelli, l’Assessore Regionale alle Politiche Giovanili AlessandroDelli Noci, il Consigliere Regionale Vizzino e il Delegato alle politiche Giovanili della Città di Mesagne Vincenzo Sicilia

Stefania Molfetta e Regina Cesta concordano nell’affermare che questa è un’occasione importante per i giovani ma anche per le associazioni mesagnesi, ” insieme siamo più forti e possiamo meglio cogliere le opportunità che arriveranno dal PNRR”.

Appuntamento alle 17, presso via Lucantonio Resta15,muniti di green pass e chi volesse partecipare può iscriversi tramite Billetto, visitando la pagina Facebook di Lab Creation ,l’evento è gratuito.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO