Erchie: sport, legalità e memoria in piazza Umberto I per il 34° anniversario della Strage di Capaci

Sabato 23 maggio Erchie organizza un Torneo di Pallavolo e celebra in piazza la “Giornata della Legalità” nel 34esimo anniversario della Strage di Capaci. Un pomeriggio tra sport, memoria e impegno civile. Dalle 15.30 in piazza Umberto I.
Grandi match di pallavolo (dai piccoli del Volley S3 ai campioni del Memorial “Giada Ardito”). Incontri con il reparto cinofili della Guardia di Finanza. Servizio microchippatura gratuita a cura dell’Asl Brindisi nell’atrio del Palazzo Ducale. Cittadini invitati a partecipare. L’evento è finanziato dalla Regione Puglia – misura Puglia Regione Europea dello Sport 2026.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO