BRINDISI – A meno di 24 ore, un’altra tragedia si è verificata a Brindisi, nel centro abitato.

Questa sera, attorno alle 22,10, ha perso la vita la 25enne brindisina Anna D’Amico, investita su via Provinciale per San Vito all’altezza dell’incrocio semaforico che conduce in via Ponte Ferroviario. Erano in due a piedi: la vittima ed il suo fidanzato di 32 anni (V. M. le sue iniziali), rcoverato in ospedale con una prognosi di 40 giorni, investiti da una Nissan Pixo bianca guidata da un 18enne.

La dinamica dell’incidente è ancora poco chiara. Probabilmente i due ragazzi stavano attraversando o stavano per attraversare, quando l’auto li ha travolti.

incidente

Sul posto sono intervenute due ambulanze del 118, gli agenti della sezione Volanti, i carabinieri ed i vigili del fuoco. La ragazza, purtroppo, è morta poco dopo l’impatto. Il conducente dell’auto, sotto shock, è stato aggredito dalle persone presenti e solo l’intervento delle forze dell’ordine ha scongiurato che la situazione potesse degenerare. È stato sottoposto all’alcol test, risultato tuttavia negativo. Poi è stato condotto in ospedale per gli esami tossicologici, i cui risultati si conosceranno a breve.

Nel frattempo, il 18enne è indagato: l’accusa è di omicidio stradale.

 

Redazione

LASCIA UN COMMENTO