Emergenza Covid, Andrisano e Vitali: “Monitorare con attenzione e prudenza dato epidemiologico del Brindisino”

La battaglia al coronavirus pare fornire risposte importanti e confortanti registrandosi un considerevole e ben augurante calo dei contagi e dei decessi in tutta l’Italia ed in Puglia in particolare.
In provincia di Brindisi, invece, i dati paiono essere in controtendenza con una percentuale di contagi ancora preoccupante e da monitorare con grande attenzione anche in ragione del rapporto con la popolazione.
Così come destano perplessità i recenti episodi di positività riscontrate presso l’ospedale Covid di Brindisi e l’ospedale no Covid di Francavilla F.na.
In ragione di tanto chiediamo al Presidente della Regione Puglia Emiliano, al Presidente della provincia di Brindisi Rossi ed al direttore Asl/Br Pasqualone di voler effettuare ogni opportuna verifica ed indagine onde individuare cause ed effetti dell’andamento epidemiologico in provincia di Brindisi e nel contempo fornire dati ed elementi chiarificatori in merito ai più recenti episodi verificatisi presso le strutture ospedaliere brindisine.
avv. Antonio Andrisano
(Capogruppo FI Francavilla F.na)
avv. Luigi Vitali
(Senatore della Repubblica FI)

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO