BRINDISI – La storia si ripete. Dopo il quartiere Casale e la Sciaia, il cui degrado è stato documentato nei giorni scorsi dal nostro giornale, oggi ci occupiamo del rione Bozzano.

Anche qui, all’incompetenza (o sarebbe meglio chiamarlo menefreghismo?) dell’azienda che si occupa della raccolta rifiuti, si aggiunge anche l’inciviltà dei cittadini ed il completo disinteresse dell’Amministrazione comunale che, ormai, pare essersi rassegnata a far vivere i brindisini nel degrado e nell’incuria più totale. La situazione, come dimostrano queste foto scattate da un nostro lettore residente, riguardano in particolar modo Viale Europa, Viale Gran Bretagna e Via Spagna.




La stessa solerzia con cui l’Amministrazione invita l’azienda Ecologica Pugliese a spazzare le strade del centro tra la domenica ed il lunedì mattina – in concomitanza, cioè, con l’arrivo della nave da crociera – potrebbe utilizzarla quotidianamente per tirare a lucido tutti i quartieri cittadini. Perchè non esistono rioni e cittadini di serie A e di serie B.

Redazione

LASCIA UN COMMENTO