Ecotecnica, con inizio alle prime ore di oggi, lunedì 12 agosto 2019, ha dato inizio ad una massiccia operazione di bonifica del territorio.
Due mezzi dotati di sponda idraulica – un mezzo dotato di polipo idraulico – mezzi con cassoni scarrabili e decine di uomini sono impegnati per rimuovere mobilia – elettrodomestici – materassi e non solo che le utenze a abbandonano in maniere indiscriminata.
L’intervento prevede anche la collocazione, da parte dell’amministrazione comunale, di videocamere necessarie per identificare i trasgressori alle vigenti ordinanze in materia di corretto conferimento.
I lavori hanno avuto inizio dal Quartiere S.Elia e proseguiranno per i restanti quartieri della Città.
Vergogna, la gente che deposita rifiuti e ingombranti in ogni zona della città andrebbe più che sanzionata. Vergogna!
Sono ignoranti . Andrebbero colpiti con multe salatissime e con 1 mese di lavori socialmente utili come per esempio raccogliere i rifiuti x strada. Magari potrebbero comprendere meglio.
L’arroganza in questa città oramai è arrivata a livelli di guardia.
Forse qualcuno sta fomentando la disobbedienza civile?
C’è un detto brindisino che dice “di la capu nfitesci lu pesci” !!!!!
A poche parole, buon intenditore.