E’ tempo di programmare la prova costume: il 15 e 16 Marzo, il centro medico è a vostra disposizione…

Ogni anno, i più previdenti, iniziano in questo periodo a pensare ad i trattamenti corpo e soprattutto a rimettersi in forma per l’ estate. Ovviamente, da medico, consiglio di non cercare occasioni per mantenere un peso ottimale ed un corretto stile di vita, poiché dovremmo sempre aver cura di noi stessi. Talvolta, però, c’è bisogno di una motivazione, di un obiettivo, che può essere un matrimonio( proprio o di un amico o parente), una comunione, battesimo, compleanno o qualsiasi altra ricorrenza. Sfogliando le cartelle cliniche dei miei pazienti, trovo in molte di queste, una data entro la quale raggiungere un obiettivo.

Quello che accomuna tutti noi, in questo periodo è la paura della prova costume. Qualsiasi di queste motivazioni, sono le migliori, se ci danno quell’input per prenderci cura di noi. A volte però, si aspetta troppo ed allora gli obiettivi sono più difficili da raggiungere.

Per questo motivo, abbiamo deciso di organizzare due giornate( il 15 ed il 16 Marzo 2019), durante le quali il nostro Centro Medico sarà messo a disposizione di chi, ha come obiettivo, la cura del corpo. Durante queste giornate, previa prenotazione telefonica al 3201106137, sarà possibile ricevere gratuitamente una consulenza specialistica Medico Estetica, con valutazione tridimensionale cutanea con Antera 3d. Sarà possibile inoltre, usufruire di sconti sulle nuove metodiche Medicali per la cura degli inestetismi corporei. La medicina Estetica, fa continuamente passi da gigante, ed è nostra premura tenere i nostri pazienti aggiornati su tutte le novità. L’obiettivo di queste giornate informative è quello di fare conoscere la Medicina Estetica per quello che è realmente, e cioè medicina del benessere, a 360 gradi.

Dott.ssa Emanuela Giannuzzo 

Via Cristoforo Colombo, 92

Laureata in medicina e chirurgia

Specializzata in Medicina estetica e Nutrizione Clinica

Medico abilitato alla urgenza ed Emergenza territoriale

Via Cristoforo Colombo, 92

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO