E per la realizzazione del nuovo Palazzetto, ci si affida alla Lotteria Italia!

BRINDISI – L’originale quanto provocatoria iniziativa parte da uno dei tanti tifosi dell’Enel Basket Brindisi che ha deciso di fare un regalo di Natale alla società: un biglietto della Lotteria Italia che, come è noto, ha come primo premio ben 5 milioni di euro. “La somma giusta per realizzare un nuovo impianto sportivo”, avrà pensato il simpatico tifoso.

Lo si apprende da un tweet della società di Contrada Masseriola in cui si legge “La fortuna aiuta gli audaci…chissà se è la volta buona!”.

tweet

Assieme al biglietto, c’era anche una lettera: “Egregio Presidente Marino, vista la mancanza di risorse economiche per la realizzazione di un nuovo impianto sportivo, ho comprato questo biglietto della lotteria Italia per regalarlo alla società. Magari questa volta Brindisi sarà fortunata con il primo premio, così, speriamo, si potrà discutere seriamente per un nuovo Palazzetto. L’unica condizione che le chiedo è di riconoscermi il 10% di una eventuale vincita di qualsiasi valore (firmato: un appassionato di pallacanestro).

LASCIA UN COMMENTO