BRINDISI – E’ di Francesco Margherito, ultras 39enne brindisino, il sangue rinvenuto questa mattina alle 5,15 nei pressi del Bar Eden di via Germania, al rione Bozzano. Sangue che aveva letteralmente ricoperto la carrozzeria di una Nissan Micra parcheggiata lì vicino, ma estranea ai fatti.

Era stata la dipendente del bar a dare l’allarme ed a riferire che era avvenuta poco prima una violenta lite tra due uomini, di cui, tuttavia, ignorava l’identità. Da qui l’intervento dei carabinieri del Norm che hanno ascoltato altri testimoni ed effettuato i rilievi con l’aiuto della scientifica, per poi rivolgersi all’ospedale “Perrino”: con tanto spargimento di sangue, la vittima non avrebbe potuto fare a meno delle cure sanitarie. Ed infatti Margherito si è recato al Pronto Soccorso, riferendo di essere caduto accidentalmente e di essersi poi ‘infilzato’. Ma è evidente che i militari non gli hanno creduto e chissà che questo non gli costi anche una denuncia per favoreggiamento. Nel frattempo, è uscito dalla sala operatoria ed è stato ricoverato in Chirurgia Plastica con 20 giorni di prognosi, mentre proseguono le indagini per risalire al suo aggressore.

Ricordiamo che Margherito era stato già aggredito diversi anni fa, precisamente nel 2007, quando qualcuno gli sparò ad una gamba in Piazza Mercato.

 

Redazione

LASCIA UN COMMENTO