BRINDISI – Il prossimo sabato 10 giugno, dalle ore 7 alle ore 15, e-distribuzione, la società del gruppo Enel che gestisce la rete di distribuzione dell’energia elettrica dovrà interrompere l’erogazione di energia elettrica per lavori necessari al miglioramento della qualità del servizio. Questi investimenti sulla rete sono realizzati, infatti, in un’ottica di sostenibilità e innovazione tecnologica. Grazie ad essi infatti non solo migliorerà la qualità del servizio offerto a tutti i clienti ma si consentirà un maggiore e migliore accesso alla rete elettrica per l’energia prodotta da fonti rinnovabili.




L’interruzione nell’erogazione di energia elettrica interesserà zone collegate su un’unica linea per lo più rurali nei comuni di:

Mesagne

contrade Epifani, La Tagliata, Simone, Torretta, Muntani, Palmitella, Orfani, San Nicola, Martuccio, Argiano, Ferrizzullo, Moreno, Canali, Calderoni, Sironico, Capece, Palombara, Capitan Coreo, Vergine Corciolo, Le Case, Colmoni e ancora nelle vie San Vito dei Normanni, Vecchia Latiano, San Nicola, Porto Cesareo, Rosamarina.

Brindisi

Contrade Mazzetta, Cantalupi, Chiusura Grande, Gambetta, Boesse.

Latiano

Contrade San Nicola, Errico, Monte Mariano, Partemio.

Durante i lavori l’erogazione dell’energia elettrica potrebbe essere momentaneamente riattivata, pertanto i clienti sono invitati a non commettere imprudenze e comunque sono pregati di non utilizzare gli ascensori. Per informazioni sui lavori programmati o più in generale sulle interruzioni del servizio e sui civici coinvolti è possibile consultare il sito e-distribuzione.it oppure inviare un SMS al numero 320.2041500 riportando il codice POD (sempre presente in bolletta nel formato IT001E…), oppure scaricare e consultare la App gratuita per Smartphone “Guasti e-distribuzione”. La clientela sarà informata anche attraverso affissioni nelle zone interessate. Eventuali guasti possono essere segnalati al numero verde gratuito 803.500

I tecnici di e-distribuzione lavoreranno cercando di contenere quanto più possibile i disagi per i clienti.

 

LASCIA UN COMMENTO