Droga per la movida con pizze a domicilio a Brindisi: 5 arresti. Operazione “Strike” della Squadra Mobile

squadra mobile

Spacciavano droga per la movida a Brindisi, e durante il lockdown la consegnavano a domicilio anche con la complicità di una pizzeria. Per questo cinque persone sono state arrestate, quattro ai domiciliari e una in carcere; mentre altre due sono state sottoposte ad obbligo di dimora. L’operazione e’ stata condotta dagli agenti della Squadra mobile di Brindisi che hanno eseguito un provvedimento restrittivo richiesto dalla Procura ed emesso dal gip. Secondo quanto emerso dalle indagini, in alcuni casi la droga veniva venduta anche per il tramite di una pizzeria con servizio a domicilio, soprattutto durante il lockdown. Sono state eseguite 15 perquisizioni, sequestrati in tutto 115 grammi di cocaina,
150 di hascisc e 50 di marijuana. Fondamentale per compiere le verifiche il cane Attila dell’unita’ cinofila della polizia di Brindisi. Le persone indagate sono tutte di Brindisi.

Gli arrestati:

Fabrizio Perugino , di 37 anni, in carcere. Disposti i domiciliari per Francesco Testini (35 anni), Giuseppe Molendini (31 anni), Daniel Borsetti (27 anni), Cristian Mela (39 anni). Obbligo di dimora per D.G (classe ’88) e M.L (classe ’97).

CONDIVIDI

4 COMMENTI

  1. Buonasera 3 margherite , 2 diavola, una birra e 2 Coca. Quando ti prendono alla lettera…. ehm posso ordinare una Marinara ed una Porcina?

  2. Ora capisco perché molti ora sono vegani e non ordinano pizze con mozzarella, alla quale preferiscono doppio origano e da bere non coca light ma coca ” quella buona”. Magari però una birra analcolica che poi devo guidare.

  3. L’ennesima banda sgominata dal fido cane poliziotto Attila dal muso paurosamente simile a quello del noto attore Diego Abatantuono.
    L’Operazione Strike inizialmente aveva un altro nome cambiato solo in seguito.
    Operazione Crudo e Panna.
    Il “Noto” locale Brindisino era una pizzeria dal motto in evidenza.
    Farinè- l’impasto non è una ricetta.

    Ci credo se mischi bamba e farina!

LASCIA UN COMMENTO