commissariato ostuni

OSTUNI – Detenzione ai fini di spaccio di droga: è questa l’accusa di cui dovrà rispondere i 24enne ostunese Giovanni Moro, arrestato in flagranza dai poliziotti del Commissariato della Città Bianca.

Il giovane è stato sorpreso mentre, dopo essere entrato nel giardino della sua abitazione ed essersi avvicinato nella zona adibita alla cuccia del cane, è risalito in auto e, sfrecciando a tutta velocità, ha imboccato la pubblica via. Gli agenti, sospettando che poco prima si fosse approvvigionato di droga, lo hanno fermato e sottoposto a controllo. E così, all’interno di una delle tasche del giubbino, è stato trovato un involucro trasparente di marijuana, mentre in un’altra tasca dei pantaloni, la somma di euro 75 in vario taglio.

Successivamente, la perquisizione è stata estesa anche alla cuccia del cane, dove sono stati rinvenuti ulteriori 4 cipollotti sempre di marijuana, stesso confezionamento e con termosaldatura all’estremità oltre ad un bilancino elettronico di precisione, materiale illecito totalmente sottoposto a sequestro penale.

 Ultimate le formalità del caso, il 24enne è stato arrestato e tradotto nel carcere di Brindisi.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO